Dopo aver raggiunto l’ennesima salvezza in Serie D, il Team Nuova Florida ha confermato piena fiducia a Mister Andrea Bussone, primo tassello nella programmazione della stagione che verrà.
In vista della terza annata consecutiva in Quarta Serie, la Società biancorossa ha deciso di impostare il futuro all’insegna della continuità, consegnando le redini della Prima Squadra a Mister Bussone per l’ottava stagione di fila, non nascondendo la volontà di alzare l’asticella e provare a lottare per le posizioni di vertice nel prossimo campionato.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Team Nuova Florida.
“La stagione 2020/21 è terminata da poco ma la dirigenza è già al lavoro per allestire una rosa all’altezza per disputare il prossimo campionato di Serie D, il terzo consecutivo per la nostra Società.
Il primo tassello messo a segno dal Direttore Generale Danilo Pizi è la conferma dell’allenatore: per l’ottava stagione consecutiva sarà il Mister Andrea Bussone a guidare la nostra Prima Squadra. Un rapporto che si consolida nel tempo, sembra passata una vita dalle prime apparizioni nel campionato di Promozione ma il tempo ha dato ragione al Mister, che in perfetto connubio con la dirigenza ha scalato le categorie del calcio regionale arrivando, vincendo Promozione, Eccellenza e Coppa Italia Regionale di Eccellenza, nel massimo campionato dilettantistico, la Serie D.
Serie D difesa con il coltello tra i denti nelle ultime due stagioni e ora la Società vuole alzare l’asticella e allestire una rosa per combattere per le zone alte della classifica. Questo sarà l’obiettivo per la stagione 2021/22, che ci vedrà con la nuova denominazione sociale, vale a dire Nuova Florida Calcio Srl”.