Dopo cinque mesi alla guida del Cjarlins Muzane, Nicola Princivalli ha lasciato le redini della panchina celestearancio assieme al vice Denis Godeas.
In loro sostituzione, il club presieduto da Vincenzo Zanutta ha richiamato Massimiliano Moras, tecnico friulano reduce dall’esperienza con la Primavera dell’Udinese e già alla guida del Cjarlins nella stagione 2019/20.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Cjarlins Muzane.
“Cjarlins Muzane comunica che Massimiliano Moras è il nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra.
La Società ha deciso di affidare l’incarico al Mister friulano, nella stagione appena conclusa alla guida dell’Udinese Primavera, dopo aver valutato attentamente numerosi profili sul mercato. La scelta, quindi, è ricaduta su un allenatore dalle comprovate qualità tecniche e umane, che ama questo territorio e questo club, già guidato con profitto in Serie D nella stagione 2019/20.
Contestualmente, la Società desidera ringraziare Mister Nicola Princivalli e Denis Godeas per la professionalità e per la dedizione alla causa celestearancio. Restano ricordi indelebili di un’avventura sportiva che ha regalato forti emozioni e la certezza che persone di così grande esperienza e passione per il calcio abbiano ancora tante belle pagine da scrivere in questo sport. In bocca al lupo ragazzi!”.