A distanza di poche ore dall’esonero di Nico Pulzetti, la Prodeco Montebelluna ha annunciato di aver affidato le redini della Prima Squadra biancoceleste a Francesco Bordin, attuale tecnico della formazione Allievi della Prodeco, già in possesso del patentino UEFA A. La Società veneta opta dunque per la soluzione interna dando fiducia a Bordin, con quest’ultimo che sarà chiamato a compiere l’impresa di salvare la squadra trevigiana passando dalle ultime due gare della stagione, quelle tutt’altro che semplici da giocare contro Adriese e Caldiero Terme.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Prodeco Calcio Montebelluna 1919.
“Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Francesco Bordin, attuale allenatore degli Allievi e in possesso del patentino UEFA A.
Mister Bordin ha svolto il suo primo allenamento nella giornata di ieri, in vista delle ultime due partite di Campionato contro Adriese e Caldiero Terme, determinanti per la permanenza del Squadra nel Campionato di Serie D. Buon lavoro, Mister!”.