Si è spento all’età di 94 anni, all’Ospedale di Prato dove era ricoverato da alcuni giorni dopo aver contratto il Covid-19, Giannetto Guarducci, decano degli Avvocati penalisti pratesi e Presidente Onorario dell’A.C. Prato.
Giannetto Guarducci, che da giovanissimo ha calcato i campi di Serie A con la maglia del Torino, è stato attivo nel mondo sportivo cittadino: Presidente dello Sporting Club, di cui è stato tra i fondatori; Avvocato dell’A.C. Prato dai tempi della presidenza Baldassini e fino ad oggi Presidente Onorario del club biancazzurro. L’A.C. Prato e tutta la famiglia Toccafondi, appresa la notizia della scomparsa del proprio Presidente Onorario ha espresso le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Guarducci attraverso la Pagina Facebook dello stesso club toscano:
“La Società Associazione Calcio Prato e tutta la famiglia Toccafondi, appresa la notizia della scomparsa del proprio Presidente Onorario, Avvocato Giannetto Guarducci, esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Guarducci, da sempre profondamente legata ai colori biancoazzurri.
La squadra, in occasione della gara di campionato Ghiviborgo-Prato di questa domenica, indosserà il lutto al braccio in ricordo dell’Avvocato”.