Doppia, importante operazione di mercato in entrata definita dal Campodarsego Calcio. La Società presieduta da Daniele Pagin, infatti, ha annunciato l’ingaggio del difensore Nicolò Severgnini, atleta trevigiano classe 1990 rilevato dalla Luparense, già protagonista in biancorosso nella stagione 2016/17, e dell’attaccante Dario Sottovia, calciatore classe 1989, ex Trento, Mestre, Rezzato, Este e Delta Porto Tolle tra le altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata, sempre nel Girone C di Serie D, con indosso le maglie di Union San Giorgio-Sedico e Cjarlins Muzane.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Campodarsego Calcio 1974.
“Il Campodarsego Calcio comunica che nella giornata di oggi sono stati perfezionati due importanti innesti per la rosa a disposizione di Mister Ballarin: arrivano infatti in biancorosso il difensore Nicolò Severgnini e l’attaccante Dario Sottovia.
Per Nicolò Severgnini, difensore classe 1990, si tratta di un ritorno: aveva già vestito la maglia del Campodarsego nella stagione 2016/17, collezionando 19 presenze e una rete. In carriera ha anche vestito le maglie, tra le tante, di Mestre, Levico Terme, Valdagno e Prodeco Montebelluna. Arriva in biancorosso dalla Luparense, esattamente come cinque anni fa.
Dario Sottovia, attaccante classe 1989, è sempre stato “di Campodarsego”: è uno di casa, abita a Reschigliano, e adesso vestirà la maglia del suo paese. Este, Mestre, Luparense, Sacilese: in tutte le squadre in cui ha militato ha sempre messo la sua firma e ora si augura di metterla anche per condurre il Campodarsego alla salvezza. In questa stagione, nove gol con le maglie di Union San Giorgio-Sedico e Cjarlins Muzane”.