Attraverso un apposito Comunicato Ufficiale, la S.S.D. Portici ha annunciato l’ingaggio del forte difensore partenopeo Antonio Meola. Si tratta di un calciatore molto duttile ed esperto, classe 1990, con all’attivo importanti esperienze tra Serie B, C e D con indosso le maglie di Livorno, Avellino, Lucchese, Paganese, Lumezzane, Crotone, Barletta, Matera, Casertana, Sora, Real Agro Aversa, Chieti e Vastese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Portici 1906.
“La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in Prima Squadra di Antonio Meola, esperto difensore nato a Napoli l’8 maggio 1990.
Elemento di assoluta affidabilità, sia da terzino sia da centrale all’occorrenza, Antonio si forma calcisticamente con la maglia dell’Avellino: con gli irpini le prime ed importanti esperienze tra Serie C2 e Serie D, prima di passare al Livorno. In Toscana due importanti stagioni di Serie B, categoria che conoscerà anche con la maglia del Crotone nel 2014 dopo un breve passaggio tra Lumezzane e Paganese in C1. Nelle ultime stagioni è stato un punto fisso prima del Barletta, poi del Matera e della Casertana, con cui ha fatto ritorno in Campania, collezionando oltre 150 presenze in Lega Pro. Dopo le esperienze con Chieti e Vastese, si unisce ora alla squadra di Mister Panico”.