Attraverso un apposito Comunicato Ufficiale, il Cartigliano Calcio ha annunciato la partenza di Morgan Pellanda, portiere classe 2001, sceso in campo in undici occasioni nella prima parte di stagione a difesa dei pali biancazzurri e protagonista di ben 10 clean-sheets in 44 presenze complessive maturate nei tre anni di positiva militanza nel Cartigliano.
Contestualmente, il club vicentino ha reso noto l’ingaggio di Thomas Fantoni, talentuoso estremo difensore bassanese classe 2001, cresciuto nelle Giovanili di Bassano e Bologna, reduce da una prima metà di campionato affrontata tra le file del Cjarlins Muzane, sempre nel Girone C di Quarta Serie.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Cartigliano Calcio 1928.
“La Società Cartigliano Calcio 1928 comunica il tesseramento di Thomas Fantoni, portiere classe 2001, cresciuto nelle Giovanili del Bassano e poi passato al Bologna, con cui ha giocato nella formazione Primavera. In questa stagione ha difeso i pali del Cjarlins Muzane.
Contestualmente, Morgan Pellanda lascia Cartigliano: a lui vanno i migliori auguri in ambito personale e sportivo da parte di tutta la Società”.