Nella serata di oggi, all’interno del gruppo squadra della Correggese, a seguito di un tampone molecolare, è emersa la positività al Covid-19 di un tesserato biancorosso, con la conseguente messa in quarantena di una parte del gruppo squadra della stessa Correggese da parte dell’ASL competente per territorio. Una circostanza che ha reso impossibile la disputa della gara esterna prevista per domani pomeriggio a Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta, valida per il recupero della 16ª giornata di campionato del Girone D di Serie D e ufficialmente rinviata a data da destinarsi “per cause di forza maggiore”.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Correggese Calcio 1948.
“Nella serata di oggi, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta della Correggese e ha stabilito il rinvio della partita tra Real Forte Querceta e Correggese, in programma domenica 14 marzo a Forte dei Marmi.
Il Dipartimento Interregionale, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna e tenuto contro del Protocollo predisposto dalla ASL competente ha deciso che la sfida sarà rinviata per cause di forza maggiore a data da destinarsi.
All’interno del gruppo squadra della Correggese, infatti, in seguito a un tampone molecolare, è emersa una positività al Covid-19 di un membro del gruppo, con la conseguente messa in quarantena da parte dell’ASL competente di parte del gruppo squadra della stessa Correggese, rendendo impossibile disputare la partita in programma domani a Forte dei Marmi”.