Davide Cassaro è un nuovo calciatore del Gladiator. L’esperto difensore palermitano si è accordato con il club sammaritano da qui sino al termine della corrente stagione sportiva, lasciando il Rende dopo aver collezionato 17 presenze nella prima metà di campionato nel Girone I, e ritrovando a Santa Maria Capua Vetere Mister Alessio Martino, suo allenatore ai tempi della Gelbison e nella breve parentesi vissuta da entrambi alla Polisportiva Grotta.
Il classe 1982 siciliano, ex Palmese, Roccella Jonica e Corigliano Calabro tra le altre, sarà a disposizione del tecnico nerazzurro per il match casalingo in programma tra otto giorni contro l’Insieme Formia.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Gladiator 1924.
“L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica di aver tesserato il calciatore Davide Cassaro, difensore classe 1982, proveniente dal Rende, compagine militante nel Girone I del campionato di Serie D.
Si tratta di un rinforzo di grande esperienza per il reparto difensivo. Ha vestito le maglie in D di Palmese, Isola Capo Rizzuto, Palmese, Roccella e Gelbison”.