Gran colpo di mercato in entrata finalizzato dal Fossano Calcio. La Società piemontese, infatti, ha definito l’arrivo in Prima Squadra del forte trequartista brasiliano Diego Simões De Souza, atleta classe 1991, cresciuto in patria nelle cantere di Palmeiras e Gremio, e formatosi in Italia nel Settore Giovanile del Padova.
L’ex Carpi, Giorgione, Ragusa, Noto, Bra, Gozzano, Pinerolo e Bagnolese tra le altre, è reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone B di Eccellenza Piemontese con indosso la maglia del team cuneese del Benarzole Calcio.
Con il Club del Presidente Fulvio Castellino ha vissuto un anno e mezzo di grandi soddisfazioni, indossando più volte la fascia di capitano e siglando 13 gol in altrettante partite disputate. L’incertezza che tuttora regna riguardo al futuro dei vari campionati di Eccellenza lo hanno portato ad accettare con grande entusiasmo la proposta avanzatagli dal Fossano, tornando in Italia dal Brasile dove si era recato per allenarsi con tranquillità e continuità, pronto a dare il proprio contributo alla causa blues nella seconda metà del campionato di Serie D in corso.