Attraverso un apposito Comunicato Ufficiale, il Real Forte Querceta ha reso noto l’ingaggio di Matteo Contipelli, difensore carrarese classe 1998, ex Aglianese e Camaiore, proveniente dal Sestri Levante, club ligure collocato nel Girone A di Quarta Serie, con cui ha collezionato nove presenze nella prima metà di stagione.
Per lui si tratta di un gradito ritorno all’ombra del “Necchi-Balloni”, dove ha già militato con ottimi risultati nel biennio 2015-2017, tra Eccellenza e Serie D.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Real Forte dei Marmi Querceta.
“Il Real Forte Querceta è lieto di riabbracciare Matteo Contipelli, difensore carrarese proveniente dal Sestri Levante.
E’ un ritorno a Forte dei Marmi per il classe ’98, che all’ombra del “Necchi-Balloni” ha già vissuto due stagioni sportive, una in Serie D nel 2016/2017 e quella precedente in cui vinse il campionato di Eccellenza. Ma quella fortemarmina non è stata l’unica parentesi vincente della verde carriera di Contipelli, che nel 2018 ha ottenuto la promozione in Eccellenza con indosso la maglia bluamaranto del Camaiore Calcio.
“Spero di fare bene e avere continuità – esordisce il giovane difensore – Ho tanta voglia di dimostrare e di mettermi in gioco. Specialità? Lascio che a parlare siano gli altri…”“.