Il Legnano ha puntellato l’organico a disposizione di Mister Marco Sgrò ingaggiando Dario Fabio Braidich, attaccante classe ’98, cresciuto nei vivai di Pro Patria, Inter e Torino, reduce da una prima metà di stagione affrontata nel Girone B di Serie D con indosso la maglia del Breno.
Per lui, esperienze pregresse in Quarta Serie con indosso le maglie di Pro Settimo & Eureka, Recanatese, San Severo e Inveruno, e tutta la voglia di dare il proprio contributo alla causa lilla da qui sino al termine del campionato in corso.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Legnano 1913.
“Il Legnano rinforza l’attacco. La Società non molla di un centimetro e intende fare di tutto per una seconda parte di campionato all’altezza delle attese. Dopo lo sfortunato infortunio a Mangiarotti, che ha privato Mister Sgrò di una fondamentale pedina in avanti, è arrivata oggi la firma di un attaccante di grande forza fisica e duttilità: Dario Braidich, 23 anni, sette anni di Giovanili all’Inter e una al Torino, poi due stagioni all’Inveruno, dove segnò il gol vincente nella Finale Play-Off a Ligorna, e l’attuale al Breno. Il DS Vito Cera lo ha voluto portare a Legnano per le sue preziose caratteristiche: una punta che si butta dentro, che fa alzare la squadra, che fa sentire il suo peso in area ma parte altrettanto bene da lontano. E’ già a disposizione di Sgrò e domenica potrà essere schierato con il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon”.