Sono ore particolarmente tristi quelle vissute in casa Trento. Tutta la Società gialloblu, infatti, si è stretta attorno a Mister Carmine Parlato, colpito da un grave lutto familiare. Il 50enne tecnico della formazione trentina ha perduto nelle scorse ore l’amata madre, la signora Teresa. Unanime, sincero ed immediato il cordoglio da parte delle più alte cariche dirigenziali dell’A.C. Trento, di tutti i tesserati gialloblu e di tantissimi colleghi e addetti ai lavori vicini all’ex allenatore di Savoia, Latina e Padova tra le altre.
Di seguito, la Nota Stampa redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Trento 1921.
“Oggi è un giorno tristissimo per il nostro Club. La scorsa notte è venuta a mancare la Signora Teresa, la mamma del nostro tecnico, Carmine Parlato.
In questo difficile momento, il Presidente Mauro Giacca, il Vice Presidente Enrico Zobele, il Direttore Generale Fabrizio Brunialti, lo Staff e i giocatori della Prima Squadra, tutti i tesserati, i dipendenti e i collaboratori del Club, stringono in un enorme abbraccio Mister Parlato, la moglie Alessia, le figlie Vittoria e Isabella e tutti gli altri familiari, porgendo loro le più sentite condoglianze”.
Alla famiglia Parlato, con in testa Mister Carmine, alla moglie Alessia, alle figlie Vittoria e Isabella, e ai congiunti della Signora Teresa Parlato, giungano le più sentite Condoglianze da parte dell’intera Redazione di TuttoSerieD.