Tris di comunicati in casa Rimini, che ha annunciato il ritorno in casa biancorossa di Giua, il passaggio di Matteo Ronchi al Trento e la situazione Covid con quattro calciatori positivi al Covid-19:
– Il Rimini FC rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore di ruolo difensore, Alberto Giua (183 cm – 78 kg). Nato a Rimini il 19/06/1998 e cresciuto nel settore giovanile biancorosso, con la maglia a scacchi ha vinto un campionato di Eccellenza e uno di serie D. Successivamente ha vestito anche le maglie di Savignanese, Sammaurese e Fabriano. Bentornato al Rimini Alberto
– Il Rimini FC comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio del difensore Matteo Ronchi alla società AC Trento. La dirigenza ringrazia Matteo per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza in biancorosso e gli augura le migliori fortune.
– Il Rimini FC rende noto che a seguito del ciclo di tamponi antigenici effettuato questo pomeriggio sull’intero gruppo squadra per l’individuazione della positività al Covid 19, quattro tesserati sono risultati positivi.