Dopo i due Gironi a venti squadre (A e C) anche gli altri sette raggruppamenti della Serie D si apprestano ad effettuare il “giro di boa” con la disputa della 18ª giornata, la 1ª del girone di ritorno, la 21ª e 2ª di ritorno per i Gironi A e C.
ll turno si apre quest’oggi con ben 18 anticipi, elencati qui di seguito.
GIRONE A:
Imperia-Borgosesia (ore 15:00)
Sestri Levante-Derthona
Vado-Gozzano (ore 15:00)
GIRONE B:
Casatese-Desenzano Calvina (ore 15:00)
Franciacorta-Brusaporto
NibionnOggiono-Crema
Scanzorosciate-Seregno
Sona-Breno
Vis Nova Giussano-Tritium
GIRONE C:
Caldiero Terme-Manzanese
Cartigliano-Mestre
Este-Arzignano Valchiampo
GIRONE D:
Aglianese-Marignanese Cattolica
Fiorenzuola-Prato
Ghiviborgo-Lentigione
Rimini-Real Forte Querceta
GIRONE F:
Vastese-Rieti
GIRONE H:
Molfetta-Lavello
Nella giornata di domani saranno solo tre i posticipi di orario: alle ore 15:00, infatti, prenderanno il via le gare Folgore Caratese-Saluzzo (Girone A), Pont Donnaz Hône Arnad Evançon-Città di Varese (Girone A), e Team Altamura-Audace Cerignola (Girone H).
Questi i 2 cambi di campo tra le gare di questo turno:
Scandicci-Follonica Gavorrano (Girone E) si giocherà al “Bozzi” di Firenze (FI) e Real Agro Aversa-Casarano (Girone H) al “Comunale” di Cardito (NA).
Di seguito, l’elenco completo delle 7 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre.
GIRONE B:
Fanfulla-Real Calepina
GIRONE D:
Progresso-Mezzolara
GIRONE E:
Badesse Lornano-San Donato Tavarnelle
GIRONE F:
San Nicolò Notaresco-Pineto
GIRONE G:
Giugliano-Nocerina
Team Nuova Florida-Afragolese
GIRONE H:
Gravina-Brindisi
Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio, alle ore 15:00, Sportitalia trasmetterà in diretta l’anticipo della 18ª giornata del Girone B, Casatese-Desenzano Calvina. La gara di vertice di questo raggruppamento sarà visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull’App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.
La telecronaca di questo attesissimo confronto sarà curata dal giornalista di Sportitalia, Orazio Accomando, con commento tecnico affidato a Mister Vincenzo Manzo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui diversi collegamenti con lo Studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara, a partire dalle 14:05, durante l’intervallo e alla fine del match, con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive maturate pochi istanti dopo il fischio finale.
Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedere la partita, l’evento sarà disponibile on-demand sul Sito di Sportitalia oppure scaricando l’App gratuita della stessa TV dello Sport.
Nella giornata di domani, domenica 21 febbraio, alle ore 14:30, il derby cilentano del Girone I tra Polisportiva Santa Maria e Gelbison sarà trasmesso in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club giallorosso.
Le Dirette in modalità Live Streaming di tutti gli incontri di questo turno, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.