Rinforzo di notevole prospettiva finalizzato in sede di mercato dallo Scanzorosciate, con la Società lombarda che si è assicurata le prestazioni del talentuoso attaccante Davide Stefanoni, atleta classe 2002, rilevato a titolo temporaneo dalla Casatese, club con cui ha totalizzato un gol e due assist in sei presenze messe insieme nella prima metà della corrente stagione sportiva.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967.
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla U.S.D. Casatese le prestazioni sportive del calciatore Davide Stefanoni.
Classe 2002, Davide è un attaccante che vanta 6 presenze in questa prima parte di stagione con 1 goal e arriva per dare manforte al reparto offensivo giallorosso, rientrando anche nella regola degli Under.
Auguriamo a Davide di regalarsi tante soddisfazioni in maglia giallorossa, aiutando la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza. Forza Scanzo!”.