Si conclude dopo circa un mese e mezzo l’esperienza di Davide Marchini sulla panchina del Sasso Marconi. L’ex tecnico del Progresso paga il rendimento negativo della formazione gialloblu, che sotto la sua gestione ha “fruttato” solo tre pareggi e quattro sconfitte in sette uscite di campionato.
Con il Sasso Marconi attualmente collocato al penultimo posto nella classifica del Girone D, con il secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa, la Società ha ritenuto opportuno dare una svolta ulteriore, optando per un nuovo cambio in panchina dopo quello che, a fine dicembre scorso, ha portato alla nomina di Marchini in sostituzione di Simone Muccioli.
A subentrare alla guida della Prima Squadra, questa volta, è stato Bomber Luigi Della Rocca, con il 36enne attaccante gialloblu che già da oggi dirigerà il suo primo allenamento, in attesa di capire se continuerà in veste di allenatore-giocatore o se si dedicherà esclusivamente all’attività di trainer della compagine emiliana.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Sasso Marconi 1924.
“Il Sasso Marconi SSD comunica che si è concluso il rapporto di collaborazione con Mister Davide Marchini a cui vanno i sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto.
La squadra verrà affidata al Sig. Luigi Della Rocca che da oggi dirigerà il primo allenamento”.