Protagonista in giallorosso anche nella passata stagione, Stefano Chiariello è tornato a vestire la maglia della Polisportiva Santa Maria dopo aver chiuso anzitempo la sua seconda esperienza tra le file dell’Agropoli (Girone C – Eccellenza Campana).
Il difensore salernitano, classe 1996, ex Melfi e Città di Gragnano, ha già avuto modo di scendere in campo nel trionfale match casalingo vinto ieri per 3-0 dai cilentani contro il Cittanova Calcio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva Santa Maria 1932.
“Stefano Chiariello torna a vestire la maglia della Polisportiva Santa Maria. Il difensore salernitano, classe 1996, protagonista con i cilentani l’anno scorso in Eccellenza, è già a disposizione di Mister Esposito. Per lui, ieri pomeriggio, contro il Cittanova Calcio, è arrivato anche l’esordio, nei minuti finali del match vinto per 3-0.
Chiariello, nella prima parte di stagione, prima dello stop, ha giocato in Eccellenza con l’Agropoli, club con cui aveva già disputato in passato due campionati di Serie D.
“Sono felice di poter vestire nuovamente la maglia della Polisportiva Santa Maria – afferma Chiariello – Grazie alla Società per la fiducia che spero di poter ricambiare sul campo”“.