A poche ore dalla partenza per la trasferta di ieri pomeriggio a Tolentino, l’Olympia Agnonese ha definito due operazioni di mercato in entrata e ben cinque in uscita.
Alla corte del neo tecnico granata, Andrea Liguori, sono arrivati il difensore marchigiano Giovanni Padovani, atleta classe 1995 ex Rieti, Vastese e Pomigliano tra le tante altre, e il difensore campano Raffaele Vuolo, calciatore classe 2000 ex Nocerina, Solofra e Belluno, proveniente dall’ACR Messina.
Entrambi i due nuovi tesserati granata sono già stati a disposizione di Mister Liguori per la sfortunata trasferta di Tolentino, gara in cui è arrivata una sconfitta per 2-0.
A fare da contraltare a questi due arrivi ci sono state le partenze di cinque elementi di un certo spessore, che hanno fatto parte della rosa della Prima Squadra nella prima parte di stagione. Si tratta dell’esterno d’attacco palermitano Ferdinando Maniscalchi (classe 1998), del centrocampista campano Angelo Chiavazzo (classe 1993), del difensore foggiano Alessio Pertosa (classe 1998), dell’esterno partenopeo Simone Marfella (classe 1999), e del centrale difensivo irpino Carmine Sgambati (classe 1998).
Questi cinque calciatori hanno chiesto personalmente al club la cessione alla vigilia della trasferta di Tolentino, con la Società presieduta da Daniele Trotta che non ha fatto altro che assecondare la richiesta degli stessi, avallandone la definitiva separazione dal sodalizio altomolisano.