Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Brindisi FC ha reso noto di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Renato Voglino, 42enne mesagnese, attuale agente di diversi calciatori, esperto di mercato e di Calcio giovanile, già impegnato nell’opera di rafforzamento dell’organico a disposizione di Mister Claudio De Luca.
Il neo dirigente biancazzurro è stato presentato ai vari media nel pomeriggio di oggi, presso la Sala Stampa dello Stadio “Franco Fanuzzi”, alla presenza del socio Daniele Arigliano, che proprio di recente è entrato nell’asset dirigenziale del sodalizio adriatico, acquisendo il pacchetto azionario (25%) che apparteneva ad Antonio Giannelli.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Brindisi FC.
“La SSD Brindisi FC comunica che nel pomeriggio odierno, alle ore 16:30 circa, presso la Sala Stampa dello Stadio “Franco Fanuzzi”, verrà presentato il nuovo Direttore Sportivo, Renato Voglino.
Nella graduale riorganizzazione che la Società sta attuando, nell’organigramma, era assente la figura del Direttore Sportivo. Dopo aver vagliato alcuni candidati, visti i suoi trascorsi sportivi, ha optato per Renato Voglino, agente di calciatori, esperto di mercato e di giovani talenti.
La Società, nel dargli il benvenuto, formula al Sig. Voglino sinceri auguri di buon lavoro”.