La Nocerina ha finalizzato sul mercato un colpo in entrata di notevole spessore, assicurandosi le prestazioni di Salvatore Sandomenico, forte esterno d’attacco campano, classe 1990, ex Avellino, Juve Stabia, Reggina, Teramo, Viterbese, Siracusa, Gubbio e Cavese tra le tante altre.
Un giocatore dal curriculum importantissimo, che torna tra i Dilettanti a distanza di dieci anni dall’ultima esperienza in Serie D con l’Arzanese, parentesi seguita da un intero decennio di professionismo vissuto ad altissimi livelli.
La Società molossa ha vinto una folta ed agguerrita concorrenza, portando in rossonero un giocatore molto importante, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone C di Serie C con indosso la maglia della Turris.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Nocerina Calcio 1910.
“Importante operazione di mercato voluta dal Presidente Paolo Maiorino, su indicazione della direzione sportiva e del tecnico, per rendere ancora più completo l’organico offensivo, già di notevole valore; ulteriore sforzo del club per puntare ad obiettivi sempre più importanti.
Arriva in rossonero l’espertissimo Salvatore Sandomenico (seconda punta-esterno-trequartista) classe 1990, nato a Napoli. Carriera ricca di soddisfazioni: con l’Arzanese la striscia vincente dall’Eccellenza alla vecchia C2 in 5 stagioni di fila, arrivando a segnare proprio tra i Professionisti il suo massimo storico di 14 gol. Poi, tante maglie indossate: Gubbio, ancora Arzanese, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Teramo, Siracusa, Reggina, Cavese e Turris (qualche ora fa c’è stata la risoluzione contrattuale con il club corallino) per un totale di 250 presenze tra i Professionisti”.