Andrea Liguori è il nuovo allenatore dell’Olympia Agnonese. La Società altomolisana ha deciso di sollevare dal proprio incarico Mister Stefano Senigagliesi dopo la sconfitta interna maturata ieri pomeriggio contro il Castelfidardo, la quarta consecutiva e senza gol all’attivo.
L’allenatore marchigiano, oltre ad una classifica impietosa, con l’Olympia fanalino di coda in virtù di soli tre punti scaturiti dagli unici tre pareggi conquistati in dodici uscite di campionato, paga in prima persona anche l’inizio di stagione arrivato in netto ritardo e delle scelte di mercato quantomeno discutibili compiute in estate e nel corso degli ultimi mesi.
Ad Andrea Liguori, 45enne campano ma abruzzese “di adozione”, ex tecnico dell’Avezzano e della Primavera del Napoli nonché vice di Marco Simone in diverse esperienze vissute in Francia, Svizzera e Tunisia, il compito di risollevare le sorti di un Grifo allo sbando, atteso dal recupero in programma mercoledì prossimo sul campo del Tolentino.
Liguori sarà affiancato dal suo vice e Preparatore Atletico, Filippo Ridolfi, e attende che la Società presieduta da Daniele Trotta recepisca dal mercato quelle pedine che possano rendere il cammino verso una già difficile salvezza quanto meno impervio e complicato possibile.