Gran colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Fidelis Andria. La Società pugliese si è assicurata le prestazioni del forte attaccante salernitano Simone Figliolia, atleta classe 1993, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia della Gelbison (Serie D – Girone I), club con cui ha messo insieme 2 gol e 3 assist in 11 presenze tra campionato e Coppa Italia.
L’ex Nocerina, Arzanese e Sorrento tra le altre, torna a giocare in Puglia dopo la precedente esperienza vissuta con la Team Altamura nella stagione 2017/18 e si metterà a disposizione di Mister Luigi Panarelli già a partire dalla prossima seduta d’allenamento che i biancazzurri hanno in programma per il pomeriggio di domani.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Fidelis Andria.
“La S.S.D. Fidelis Andria 2018 comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante, Simone Figliolia.
Il classe ’93, dotato di una grande forza fisica, ha indossato nella prima parte di questa stagione la maglia della Gelbison, totalizzando 11 presenze condite da 2 reti e altrettanti assist. Nella scorsa stagione il calciatore nativo di Salerno ha vestito la casacca del Sorrento, realizzando 5 gol in 17 presenze. Figliolia, voluto da molti club della massima Serie dilettantistica, ha deciso di sposare il progetto biancazzurro e sarà a disposizione del tecnico Panarelli alla ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio”.