Il San Nicolò Notaresco si regala un calciatore del calibro di Emiliano “La Tota” Olcese. L’attaccante argentino classe ’83, proviene dal Pineto Calcio ed è in Italia da più di 15 anni. Tra Serie C, D ed Eccellenza, ha indossato le divise di Matera, Gelbison, Casertana, Rimini, Sarnese, Ancona, Teramo, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino, Vis Pesaro, Casarano, Taranto e Pineto, disputando oltre 400 gare ufficiali e siglando circa 170 reti.
Olcese ha scelto la maglia rossoblu numero 52 ed è già disponibile per il derby in programma quest’oggi sul campo del Real Giulianova.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del S.N. Notaresco Calcio.
“Il S.N. Notaresco è lieto di annunciare un colpo di mercato: arriva Emiliano Olcese.
Nato a Buenos Aires il 14 maggio 1983, il nuovo giocatore rossoblu è un attaccante di grande valore ed esperienza che, nel corso della sua carriera, ha sempre dimostrato grande fiuto per il gol. 52 presenze e 6 reti in C con le maglie di Teramo (stagione 2013/2014 con 18 presenze e 1 rete contro il Martina Franca) e Vis Pesaro, 28 gettoni e 14 marcature in Eccellenza con la Casertana, ben 357 in Serie D dove ha segnato 149 reti con le maglie di Matera, Gelbison, Casertana, Rimini, Sarnese, Ancona, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino, Vis Pesaro, Casarano e Taranto. La prima parte della corrente stagione ha indossato la maglia del Pineto mettendo a segno anche un gol, nel match interno contro il Vastogirardi.
“Sono molto felice di essere approdato in una Società ed in una piazza come quella di Notaresco – le prime parole di Emiliano Olcese – che ho imparato a conoscere nel corso degli anni. Ho apprezzato molto l’accoglienza e la grande disponibilità dell’intera Società, del Direttore Sportivo e del Mister ma anche la grande cordialità di tutti i compagni. La squadra sta già facendo molto bene, io arrivo in questo contesto per dare un’ulteriore mano per raggiungere l’obiettivo. Nella prima parte di questo campionato ero insieme a Palumbo mentre l’annata di Teramo l’ho condivisa con il Capitano, Speranza. Diversi sono poi i giocatori che conoscevo per averli affrontati e sono anche contento di aver trovato in squadra altri due argentini come me, Colombatti e Banegas”.
Il nuovo giocatore rossoblù ha sostenuto, insieme ai nuovi compagni, la seduta di rifinitura nel pomeriggio allo Stadio “Vincenzo Savini”, ha scelto la maglia numero 52 ed è disponibile per la gara di domani a Giulianova”.