La Puteolana riabbraccia il centrocampista Paolo Sardo, atleta campano classe 1986, già protagonista con indosso la maglia granata nel biennio 2013/15 e nello scorso, trionfale campionato di Eccellenza.
L’ex Giugliano, Savoia, Portici, Turris e Nocerina tra le tante altre, era reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia della Frattese (Girone A – Eccellenza Campana) ed è già presente nell’elenco dei convocati da Mister Andrea Ciaramella in vista del delicato derby casalingo di domani contro il Real Agro Aversa.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Puteolana 1902.
“L’A.S.D. Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente del calciatore, Paolo Sardo.
Classe ’86, vanta un curriculum di tutto rispetto con ben quattro promozioni di fila in Serie D ed una duttilità tattica che permette al Mister di schierarlo in più zone del campo, prediligendo la fase arretrata. Un calciatore dall’immensa esperienza che già lo scorso anno ha vestito la maglia della 1902. Risultato uno dei protagonisti della cavalcata nel campionato di Eccellenza, si è fatto notare per il grande spirito di sacrificio e l’abnegazione che gli ha permesso di entrare di diritto nel cuore dei tifosi granata. Negli ultimi mesi ha infine vestito la maglia della Frattese ed ora torna nella sua Pozzuoli, agli ordini di Mister Ciaramella.
Diamo quindi il bentornato nella Casa del Diavolo a Paolo”.