Jacopo Finessi è un nuovo calciatore della Folgore Caratese. L’attaccante ferrarese, cresciuto nei Settori Giovanili di Milan e Padova, è l’ultimo colpo finalizzato in ordine di tempo sul mercato dalla società brianzola, pronta ad accogliere in gruppo un giocatore di enorme talento, reduce da un’esperienza di circa tre mesi vissuta tra le file dell’Olhanense, nobile sodalizio collocato nella Terza Serie portoghese.
Già protagonista con indosso le maglie di Adriese e Legnago Salus, il classe 2000 estense è già a disposizione di Mister Emilio Longo in vista del match in programma nel pomeriggio di domani sul campo del Gozzano, attuale capolista nel Girone A di Serie D.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Folgore Caratese.
“La Società Folgore Caratese comunica di essersi assicurata le prestazioni a titolo definitivo dell’attaccante Jacopo Finessi dall‘Olhanense.
Nato a Ferrara il 9 ottobre 2000, cresce nelle Giovanili del Milan arrivando fino all’Under 19. Nel 2018/2019 viene acquistato dal Padova. Nel 2019/2020 viene mandato in prestito prima all’Adriese e poi al Legnago Salus. In questa stagione ha giocato nel campionato di Terza Serie portoghese con la maglia dell’Olhanense. Benvenuto a Carate, Jacopo!”.