Salvatore Aronica non è più l’allenatore dell’U.S. Savoia. E’ di pochi minuti addietro l’annuncio ufficiale relativo alla separazione tra il sodalizio oplontino e il 43enne tecnico palermitano, giunto sulla panchina dei Bianchi di Torre Annunziata nel luglio scorso e sollevato dal proprio incarico nonostante che la squadra si trovi al secondo posto nella classifica del Girone G, con gli stessi punti del Monterosi e a due punti dalla capolista Latina, pur con qualche gara giocata in più rispetto ad entrambe le corazzate di vertice.
Una decisione che sta facendo discutere anche oltre l’hinterland campano ma dalla quale il club non recederà, anzi, a breve dovrebbe arrivare la comunicazione circa la nomina del successore dell’ex terzino di Napoli e Palermo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Savoia 1908.
“L’U.S. Savoia comunica che Salvatore Aronica è stato sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
La Società ringrazia il Mister per il lavoro svolto e augura le migliori fortune personali e professionali per il futuro”.