Operazione di mercato in uscita finalizzata dalla Correggese. La Società biancorossa, infatti, ha annunciato il ritorno di Lorenzo Vezzani al Carpi, club che lo ha cresciuto nel proprio Settore Giovanile.
Il difensore classe 2002, giunto a Correggio la scorsa estate, non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio in Prima Squadra agli ordini di Mister Mattia Gori, ragion per cui, di comune accordo, si è deciso per la separazione anticipata tra le parti.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Correggese Calcio 1948.
“Si separano le strade di Lorenzo Vezzani e della Correggese, con il giovane difensore che fa ritorno al Carpi.
Lorenzo Vezzani, difensore classe 2002, era arrivato in estate a Correggio proprio dal Carpi, in cui aveva svolto tutta la trafila del Settore Giovanile prima di misurarsi in categoria.
Vezzani, difensore in grado di giocare sia come centrale sia come terzino, nella prima parte di stagione non è riuscito a trovare spazio nella formazione allenata dal tecnico Mattia Gori.
La Società ringrazia Lorenzo Vezzani per la professionalità e la serietà dimostrata in questi mesi alla Correggese, augurandogli il meglio per il proseguimento della propria carriera”.