Una nuova figura dirigenziale ha fatto capolino nell’organigramma del Giugliano FC. Si tratta del neo Direttore Sportivo Enzo Agliano, uomo di Calcio dalla notevole esperienza, già impegnato nel recente passato a servizio di Società come Isola Liri, Real Giulianova, Isernia, Termoli e Frattese tra le altre.
Nelle scorse ore, Agliano è stato presentato agli organi di stampa direttamente dal Presidente Giovanni Palma, con quest’ultimo che ha ribadito come l’obiettivo societario resti nell’immediato quello di creare basi solide per il club, provando a garantirgli un futuro roseo dentro e fuori dal campo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Giugliano FC 1928.
“Di oggi l’ufficialità della nomina, da parte del Presidente Palma, del nuovo Direttore Sportivo.
Enzo Agliano ha maturato notevole esperienza in Serie D, facendosi sempre apprezzare col suo ottimo operato. È riuscito ad ottenere risultati importanti in contesti e piazze differenti, tra queste Isola Liri, Real Giulianova, Isernia e Termoli. In Campania, qualche anno fa, subentrò in corsa alla Frattese, contribuendo alla conquista di un’insperata salvezza.
Ecco le sue prime dichiarazioni, da neo dirigente gialloblu: “Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia, un ringraziamento va al Presidente Palma per avermi concesso questa opportunità. Giugliano è una grande piazza, dove i tifosi sono competenti e ambiziosi. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e risalire la china, riportando tranquillità e serenità all’intero ambiente”.
Con l’avvento del nuovo Direttore Sportivo, al quale va un caloroso benvenuto, continuerà il lavoro già avviato dalla nuova proprietà. L’obiettivo resta quella di creare basi solide alla Società e garantirgli un futuro roseo”.