Mauro Venturi non è più l’allenatore della Cynthialbalonga. Il 48enne tecnico capitolino è stato sollevato dal proprio incarico a margine dell’incontro pareggiato quest’oggi contro la Vastese. Una decisione presa al culmine di un periodo un po’ difficile, con una sola vittoria centrata dalla compagine castellana nelle ultime sette uscite e un rendimento complessivo che non ha soddisfatto la Società di Patron Bruno Camerini. Nelle prossime ore sarà annunciato il nome del successore di Venturi, che si troverà ad affrontare due trasferte consecutive nei prossimi sette giorni, contro Vastogirardi e Tolentino.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Cynthialbalonga.
“La SSD Cynthialbalonga comunica, con grande rammarico, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, Mauro Venturi.
La complessa stagione sportiva, con i numerosi rinvii ed i continui infortuni, sono stati ostacoli duri da superare e non hanno certamente aiutato a lavorare per gli obiettivi prefissati.
A Mister Venturi va un particolare ringraziamento da parte del Presidente Bruno Camerini, per aver svolto il proprio compito con grande disciplina e dedizione, sul campo e fuori. Ed un sincero ringraziamento anche da parte di tutti i componenti della Società, per aver condiviso insieme la professionalità e la serietà che ha sempre contraddistinto Mauro.
Ciao Mister, a te i migliori auguri per il futuro, ed un arrivederci al più presto sui campi di Calcio ed al di fuori di essi.
Un sincero abbraccio. SSD Cynthialbalonga”.