La Sinalunghese ha chiuso un colpo di mercato molto interessante per rinforzare il proprio centrocampo. Alla corte di Mister Simone Marmorini, infatti, è arrivato dal Grosseto il centrocampista Tommaso Pierangioli, atleta toscano, classe 1997, scuola Empoli e Siena, ex Colligiana, strappato dalla dirigenza rossoblu alla folta ed agguerrita concorrenza di altre Società piuttosto ambiziose e blasonate di Quarta Serie.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.C. Sinalunghese 1957.
“Colpo a centrocampo per l’UC Sinalunghese. In casa rossoblu, dal Grosseto. in Serie C, arriva Tommaso Pierangioli, classe 1997. Titolare fisso per tre anni nella Colligiana, in Serie D, Pierangioli è andato a Grosseto con cui ha subito vinto l’Eccellenza, ma lo scorso anno, in D, ha avuto un grave infortunio che non gli ha permesso di giocare molto. Quest’anno al Grosseto, in Serie C, ha scelto Sinalunga per giocare con più continuità. Pierangioli, centrocampista offensivo ingaggiato per garantire più fantasia in attacco, ha militato anche a Colle Valdelsa dove ha giocato con Pietrobattista e Bucaletti, compagni di squadra che ritroverà nell’UCS.
Negli ultimi giorni, il centrocampista aveva attirato le attenzioni di Aquila Montevarchi, Aglianese e Follonica Gavorrano, ma i deus ex machina della Sinalunghese, il DG Mugnai, il DS Buracchi e il TM Baini, hanno lavorato in maniera scrupolosa e precisa per portare Pierangioli tra le mura del “Carlo Angeletti”.
Già a disposizione di Mister Marmorini, la Società e i tifosi rossoblu danno il benvenuto al neo arrivato”.