Il Real Agro Aversa ha rinforzato l’organico della Prima Squadra a disposizione di Mister Antonio De Stefano, ingaggiando il centrocampista Gianluca Capone, atleta classe 2000, ex Giugliano e Gladiator tra le altre, giunto in granata a seguito di un lungo e proficuo “corteggiamento” portato avanti dal DS del sodalizio normanno, Paolo Filosa.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Real Agro Aversa.
“Mister Antonio De Stefano ha “chiamato” e la Società guidata dal Presidente Guglielmo Pellegrino ha risposto. Il Direttore Sportivo Paolo Filosa ha piazzato l’ennesimo colpo di mercato per i colori granata ed ha portato al Real Agro Aversa Gianluca Capone, classe 2000, che arriva a titolo definitivo al termine di un “corteggiamento” importante del club che ha vinto la concorrenza di squadre anche di categoria superiore.
Stiamo parlando di un centrocampista voluto fortemente dall’allenatore: già da alcuni giorni si stava allenando con i suoi nuovi compagni e ora è ufficialmente un nuovo tesserato normanno. Il 20enne è già partito anche con la squadra e in questo momento è a pochi passi da Cerignola dove domani (31 gennaio) potrebbe anche fare il suo personale esordio in questa nuova avventura (fischio d’inizio alle ore 14:30). Il DS Filosa si è detto “molto soddisfatto di aver portato ad Aversa un calciatore che sicuramente saprà fare la differenza. E’ un giocatore che sono convinto riuscirà a trovare gli spazi necessari all’interno del gruppo per poter portare la nostra squadra a conquistare punti fondamentali per la salvezza”.
Ha già giocato in piazze importanti come Giugliano e Santa Maria Capua Vetere (al Gladiator) e ora all’Aversa cercherà quella dimensione giusta per fare il salto di qualità. Il Real è la sua casa e, adesso, tocca a lui farsi apprezzare e volere bene. Magari a partire già da Cerignola…”.