Si conferma particolarmente attiva sul mercato l’Afragolese di Patron Raffaele Niutta. La Società campana ha definito nelle scorse ore l’ingaggio del forte centrocampista stabiese Stefano Costantino (classe ’87), rilevato dal Sorrento, e il tesseramento dell’esperto difensore centrale Salvatore Astarita (classe ’83), atleta partenopeo dal grande curriculum, proveniente dalla Virtus Campania (Girone B – Eccellenza Campana).
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Afragolese 1944.
– Stefano Costantino:
“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Stefano Costantino. Classe ’87, Costantino è un centrocampista abile in varie posizioni della linea mediana, soprattutto in quella di mezzala. Prelevato dal Sorrento, Stefano vanta una lunghissima esperienza tra Serie C e Serie D, avendo vestito in passato le maglie di Savoia, Bitonto, Castiglione, Sant’Antonio Abate, Vigor Lamezia, Isola Liri, Gladiator, Terracina, Bastia, Herculaneum e Matese. Un vero colpo di mercato del nuovo DS Mignano, che regala a Mister Squillante una pedina importante per il centrocampo rossoblù. Benvenuto nella famiglia Afragolese!”.
– Salvatore Astarita:
“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Salvatore Astarita. Possente difensore centrale, Astarita arriva ad Afragola dopo una lunghissima carriera sui vari campi di Serie C e Serie D. Basti ricordare le esperienze con Giugliano, Giulianova, Paternò, Sapri, Paganese, Ebolitana, Vigor Trani, Casertana, Noto, Turris, Akragas, Torrecuso, Virtus Campania, più un’esperienza in Spagna, con il Betis Siviglia. Un grandissimo colpo per il club di Raffaele Niutta, che aggiunge un tocco di esperienza in più ad una rosa davvero competitiva. Benvenuto in rossoblù!”.