Per ovviare all’assenza per infortunio del centrocampista classe 2001 Mirco Bicchiarelli, lo Sporting Trestina è piombato sul mercato e il DS bianconero Sante Podrini è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del talentuoso Lorenzo Pastorelli, mediano classe 2001, scuola Cesena, ex Forlì e Marignanese Cattolica tra le altre.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Sporting Club Trestina.
“L’infortunio che terrà lontano dai campi di calcio per qualche tempo il centrocampista classe 2001 Mirco Bicchiarelli ha costretto il Trestina a prendere provvedimenti e, vista anche la ristretta rosa degli under, la società ha dato mandato a Sante Podrini di sondare il mercato.
Il Direttore Sportivo si è messo immediatamente al lavoro ed è riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista cesenate classe 2001, Lorenzo Pastorelli.
Il giovane neo-bianconero, dopo le Giovanili nel Romagna Centro è passato all’Under 17 del Cesena Calcio ed è stato poi ceduto in prestito al Forlì in Serie D e ultimamente alla Marignanese Cattolica, sempre in Serie D. In totale ha racimolato diciassette presenze nel Campionato Nazionale Dilettanti.
Al nuovo arrivato, che fin da oggi si è messo a disposizione del tecnico Marco Bonura, il benvenuto da tutto l’entourage dello Sporting Club Trestina”.