Gran bel colpo di mercato finalizzato dal Pineto Calcio, con la Società presieduta dal Dott. Silvio Brocco che si è assicurata le prestazioni di Leonardo Mastrippolito, difensore abruzzese classe 2000 scuola Pescara e Sassuolo, con all’attivo importanti esperienze tra i Professionisti maturate con indosso le maglie di Bisceglie e Reggina.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Pineto Calcio 1962.
“Il sodalizio biancazzurro con la figura del Direttore Generale Roberto Giammarino è lieto di annunciare l’arrivo di Leonardo Mastrippolito.
Il difensore classe 2000, abruzzese doc, è l’ultimo arrivo del calciomercato invernale. Cresciuto dapprima nel vivaio del Pescara e successivamente nella Primavera del Sassuolo, Mastrippolito vanta 41 presenze tra i Professionisti con le maglie di Bisceglie e Reggina. Terzino polivalente e mancino naturale, è in grado di giocare sia a destra che a sinistra nello scacchiere tattico.
“Sono contento di essere qui – ha dichiarato – Sono a disposizione del Mister, posso giocare sia a destra che sinistra. Non vedo l’ora di scendere in campo””.