Attraverso un doppio Comunicato Stampa, l’A.C. Mestre ha annunciato la chiusura di due operazioni di mercato, una in entrata ed una in uscita.
A vestire la maglia arancionera sarà il centrocampista Gabriele Tiepolato, talentuoso atleta veneziano classe 2002, scuola Padova, proveniente dall’Union Clodiense Chioggia Sottomarina.
A salutare la banda di Mister Gianpietro Zecchin, invece, è stato Nicola Lancini, difensore bresciano classe 1994, ex Brescia, Carrarese, Fidelis Andria, Venezia e Fermana tra le altre, con alle spalle numerose esperienze tra Serie B e C, che lascia il Mestre dopo aver collezionato cinque presenze nel primo scorcio di stagione e per trasferirsi alla Cavese, tornando dopo pochi mesi tra i Professionisti e più precisamente nel Girone C di Serie C.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Mestre 1929.
– Gabriele Tiepolato:
“Nuovo arrivo in arancionero: si tratta di Gabriele Tiepolato, centrocampista classe 2002 proveniente dall’Union Clodiense.
Tiepolato si è aggregato al gruppo e sarà disponibile già da sabato prossimo, in occasione della sfida interna con la Manzanese. Ben arrivato, Gabriele!”.
– Nicola Lancini:
“Nicola Lancini torna fra i Pro. Con il consenso dell’AC Mestre ha firmato in queste ore per la Cavese.
Ringraziamo Nicola per l’impegno e per le sue ottime prestazioni con la maglia arancionera e gli auguriamo buona fortuna per la sua nuova avventura”.