Il Casarano Calcio ha perfezionato nelle scorse ore un’operazione di mercato in uscita. La Società rossazzurra, infatti, ha risolto anticipatamente con il Benevento il prestito del talentuoso esterno destro campano, Arturo Onda.
Il duttile calciatore oplontino classe 2001 ha chiuso anzitempo la propria parentesi casaranese dopo circa quattro mesi dal suo arrivo all’ombra del “Capozza” e dopo aver totalizzato otto presenze ufficiali con le Serpi tra campionato e Coppa Italia. Una circostanza, questa, determinata dalla volontà del ragazzo di giocare con maggiore continuità, al contrario di quanto accaduto in rossazzurro negli ultimi due mesi, dove le volte in cui è stato chiamato in causa da Mister Vincenzo Feola sono state molte meno rispetto a quelle in cui è stato preso in considerazione nelle gare iniziali della stagione.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Casarano Calcio 1927.
“Il Casarano Calcio comunica che il difensore Arturo Onda è rientrato al Benevento, sua Società di appartenenza: ad Arturo va il ringraziamento per il contributo offerto e un grande “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera sportiva”.