Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Cjarlins Muzane ha reso noto di aver accettato le dimissioni presentate nelle scorse ore da Mister Patrick Bertino.
Una svolta concretizzatasi a margine di un confronto avuto tra il Presidente Vincenzo Zanutta e lo stesso Bertino, con l’ex Manzanese che ha scelto di rassegnare le proprie dimissioni, accettate dalla Società friulana in considerazione della necessità di un tempestivo cambio di rotta riguardo ai risultati, resosi ancor più necessario dopo il tonfo interno maturato ieri pomeriggio contro l’Este.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Cjarlins Muzane.
“A.S.D. Cjarlins Muzane comunica con rammarico che Patrick Bertino non è più l’allenatore della Prima Squadra. Dopo un confronto con il Presidente Vincenzo Zanutta, svoltosi nella giornata di oggi, l’allenatore, con grande senso di responsabilità, ha rassegnato le dimissioni che sono state accettate dalla Società in considerazione dell’urgenza di un tempestivo cambio di rotta delle prestazioni e dei risultati.
La Società desidera ringraziare il tecnico per l’impegno profuso, per la passione e la dedizione dimostrata in questi mesi in celestearancio e gli augura il più sentito in bocca al lupo e le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Contestualmente, Cjarlins Muzane informa che il preparatore atletico Davide Casasola dirigerà la seduta di allenamento di domani in attesa della nomina del nuovo responsabile tecnico”.