L’Atletico Terme Fiuggi ha rinforzato il pacchetto riservato agli Under della Prima Squadra rossoblu ingaggiando il talentuoso terzino destro Alessandro Marianelli, atleta capitolino classe 2001, ex Vastese e Vis Artena, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone I di Serie D con indosso la maglia dell’Acireale Calcio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Atletico Terme Fiuggi.
“L’Atletico Terme Fiuggi ufficializza l’arrivo in prestito di Alessandro Marianelli.
Il terzino destro, classe 2001, arriva in prestito dalla Viterbese dopo una prima parte di stagione in cui ha fatto esperienza con la maglia dell’Acireale: “Avevo tante richieste ma ho scelto l’Atletico Terme Fiuggi e ne sono felice, perchè appena arrivato ho capito subito e ho avuto la conferma di essere arrivato in una Società organizzata e con tanta voglia di far bene”.
Nonostante sia appena arrivato, Marianelli sembra essersi già inserito nel gruppo di Mister Incocciati: “Conoscevo già Basilico per averci giocato insieme ad Artena un paio di stagioni fa, ho trovato una bella squadra composta da bravi ragazzi che mi hanno subito aiutato ad ambientarmi nel migliore dei modi”.
Il terzino scalpita e fissa i suoi obiettivi: “Dopo l’esperienza con la maglia dell’Acireale, inizio questa nuova avventura con tanta voglia di far bene e di trovare continuità in campo. Sono pronto, non vedo l’ora di iniziare, darò tutto per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile””.