In casa Pineto si registrano le cessioni a titolo definitivo di due elementi del calibro di Simone Tomassini (attaccante umbro, classe 1992) e di Giuseppe Nicolao (esterno campano, classe 1994), due calciatori che approdano rispettivamente nel Girone E e nel Girone H di Quarta Serie.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Pineto Calcio 1962.
“Il sodalizio biancazzurro comunica la cessione a titolo definitivo dei giocatori Simone Tomassini e Giuseppe Nicolao, rispettivamente al Follonica Gavorrano e al Nardò.
Tomassini: “Voglio salutare tutti con grande affetto, Pineto è casa mia. Spero di aver lasciato qualcosa a questa città, a questa piazza, a questa società e a questi tifosi. Non è un addio ma un arrivederci. Purtroppo a volte capita di dover prendere altre strade. Grazie di tutto!”.
Nicolao: “Un dispiacere lasciare questa squadra, questi colori e questa maglia. Nonostante sia stato poco il tempo, mi sono sentito subito accolto e a casa. Spero non sia un addio ma un arrivederci. Ho conosciuto delle bellissime persone che porterò sempre nel mio cuore, vi auguro il meglio. Un abbraccio forte a tutti!”“.