Flavio Becerri è un nuovo calciatore della Caronnese. L’attaccante classe ’98, ex Pro Patria e Vergiatese tra le altre, arriva alla corte di Mister Roberto Gatti per rinforzare ulteriormente un reparto già abbastanza prolifico e che adesso, con il suo arrivo in rossoblu, trova una certa completezza anche dal punto di vista numerico.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.C. Caronnese S.S.D. 1927.
“Colpo di mercato in casa Caronnese. Alla corte di Roberto Gatti arriva l’attaccante classe ’98, Flavio Becerri, sua vecchia conoscenza ai tempi della Vergiatese.
Il 22enne di Voghera, dopo essere cresciuto nelle Giovanili della Pro Patria passa poi al Taverne, seconda Lega interregionale svizzera, per poi far ritorno in Italia alla Vergiatese tra Promozione ed Eccellenza.
Ecco le sue prime parole in rossoblu: “Sono molto contento, sono veramente felice di essere arrivato in questo ambiente che mi è sembrato fantastico fin da subito. Conosco già il Mister e la squadra mi piace, è giovane, forte e ambiziosa. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”. Ben arrivato, Flavio!”.