Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dall’Atletico Terme Fiuggi, con la Società laziale che ha annunciato l’ingaggio di Davide Gaetani, attaccante pugliese classe ’95, proveniente dal Città di Fasano (Serie D – Girone H).
Il 25enne atleta salentino è cresciuto nei Settori Giovanili di Casarano, Gallipoli e Lecce, e ha già maturato importanti esperienze in Serie D, rendendosi protagonista con indosso le maglie di Real Giulianova, Castrovillari, San Severo, Nardò, Albalonga, San Nicolò Notaresco e lo stesso Città di Fasano, oltre ad aver affrontato un positivo campionato di Serie C con il Martina Franca.
Nella prima parte di stagione ha fornito tre assist e ha messo a segno due gol in biancazzurro, griffando una doppietta decisiva nel derby vinto dal team fasanese al “Vito Curlo” contro il Brindisi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Atletico Terme Fiuggi.
“L’anno nuovo porta in dote all’Atletico Terme Fiuggi un nuovo innesto di mercato.
Davide Gaetani, attaccante classe ’95 proveniente dal Città di Fasano, ed ex tra le altre di Albalonga, Castrovillari e Martina Franca, con la quale ha esordito tra i Pro, sotto la guida proprio di Mister Incocciati, è un nuovo giocatore dell’Atletico: “Conoscevo già la Società, che ho affrontato con le maglie di Albalonga e SN Notaresco, e mi è sempre piaciuta come piazza. Poi la presenza di Mister Incocciati è stata determinante. Conosco il suo valore come tecnico e so che è una persona speciale con la quale ho già lavorato a Martina Franca. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare”.
Primi giorni di allenamento e di impatto con la sua nuova realtà: “Mi sono trovato subito molto bene. I compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi. Sono tutti giocatori di livello che conosco per averli affrontati e perché hanno un nome importante. Il primo impatto è stato positivo ed ho trovato un gruppo dal grande valore tecnico ma anche umano”.
Domenica l’Atletico Terme Fiuggi sfiderà la Cynthialbalonga, ex squadra proprio di Gaetani: “Loro sono una buona formazione, ma noi dobbiamo pensare solo a prenderci i tre punti. Le potenzialità le abbiamo, quindi testa bassa e grande umiltà””.