Triplo squillo concretizzato in sede di mercato dal Rende. La Società calabrese, infatti, ha annunciato gli arrivi alla corte di Mister Tommaso Napoli dei calciatori Davide Lo Cascio (difensore, classe 1996), Housem Ferchichi (centrocampista, classe 1996), e Paolo Brugnano (terzino, classe 2001).
Lo Cascio, Ferchichi e Brugnano, che saranno già a disposizione del tecnico biancorosso per il match interno di quest’oggi contro il Dattilo, hanno scelto di indossare rispettivamente le maglie numero 96, 7 e 20.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Rende Calcio 1968.
“Rinforzi in difesa e a centrocampo per Mister Napoli. I ventiquattrenni Davide Lo Cascio (già difensore di Marsala, Alcamo, Troina, Marina di Ragusa, Mazara) e Housem Ferchichi (centrocampista con esperienze a Montebelluna, Palermo, Livorno, Vicenza, Marsala), e il diciannovenne Paolo Brugnano (difensore esterno sinistro proveniente dalla Primavera del Catanzaro), sono i tre rinforzi su cui potrà contare Mister Napoli per la ripresa del campionato.
Lo Cascio, Ferchichi e Brugnano prenderanno rispettivamente le maglie numero 96, 7 e 20, e saranno già a disposizione per la gara di mercoledì 6 contro il Dattilo”.