Doppio colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Pianese, con la Società senese che si è assicurata le prestazioni di Federico Mengali, attaccante lucchese classe 1990, proveniente dal Tau Altopascio (Girone A – Eccellenza Toscana), e di Lorenzo Muratore, difensore pistoiese classe 2001, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon (Serie D – Girone A).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Pianese 1930.
“La U.S. Pianese comunica di aver ingaggiato i calciatori Federico Mengali e Lorenzo Muratore.
Federico Mengali è un attaccante, nato a Pietrasanta, il 9 aprile 1990, che ha giocato nell’ultimo anno e mezzo nel Tau Altopascio, segnando nove reti. In precedenza esperienze con Cuoiopelli, Vado, Viareggio, Rapallo Ruentes, Massese, Scandicci, Civitanovese, Pietrasanta, Marina La Portuale e Monsummano.
Lorenzo Muratore è un difensore, nato a Pistoia, il 19 agosto 2001, che ha militato nella prima parte di stagione nel PDHAE. In precedenza esperienze con Fidelis Andria e Tuttocuoio.
Da parte della Società il benvenuto a Federico e Lorenzo, con l’augurio di buona fortuna per la nuova avventura con la maglia bianconera.
Questi due nuovi acquisti vanno a rinforzare la rosa bianconera, dopo le partenze degli scorsi giorni”.