Semmai non fossero ancora sufficientemente chiare le reali ambizioni della Puteolana in chiave salvezza, ecco che, a certificarne la relativa grandezza, viene messo a segno l’ennesimo colpo di mercato da parte della società flegrea. A rinforzare sensibilmente il reparto avanzato a disposizione di mister Teore Grimaldi, arriva infatti Angelo Scalzone, centravanti classe ’89.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Scalzone ha alle spalle diverse esperienze importanti tra Serie C e D, tra le file di Sant’Antonio Abate, Scafatese, Acicatena, Melfi, Milazzo, Aversa Normanna, Arzanese, Ischia, Siena, Agropoli, Taranto, Torres, Igea Virtus, Ebolitana, Bisceglie e Savoia.
Adesso questa nuova tappa del suo percorso calcistico nel sodalizio di Pozzuoli, determinato ad assicurarsi le sue prestazioni, per le quali, il Direttore Sportivo Massimo Cavaliere, ha dovuto vincere una nutrita concorrenza.
Un acquisto questo, che conferma una volta di più la volontà della dirigenza dei “diavoli” di consegnare a Mister Grimaldi un organico quanto più competitivo possibile, per cercare di rialzare la china in un Girone H difficile ed equilibrato. Con uno Scalzone in più, (che sarà già a disposizione nella gara contro il Lavello), questa squadra potrà senz’altro provare a scalare la classifica e uscire dalla zona rossa.