E’ durata lo spazio di sole otto partite l’esperienza di Carlos Biason alla Team Altamura. Il forte centrocampista argentino, infatti, ha lasciato il sodalizio biancorosso per far ritorno al Bitonto, a distanza di pochi mesi dal suo addio al club neroverde.
“El Turu“, che ha militato con la formazione della Città dell’Olio nelle stagioni 2018/19 e 2019/20, si aggregherà al gruppo diretto da Mister Nicola Ragno sabato 2 gennaio, quando riprenderanno gli allenamenti dopo la sosta per il Capodanno. Il giocatore classe 1985, ex Tricase e Virtus Francavilla, sarà dunque disponibile per la delicatissima gara interna del 6 gennaio 2021 contro l’AZ Picerno.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Bitonto Calcio 1921.
“L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Carlos Ezequiel Biason.
Per il centrocampista argentino, classe 1985, si tratta di un ritorno nella città dell’olio: Biason ha infatti già indossato i colori neroverdi nelle ultime due stagioni, con all’attivo 4 gol in 57 presenze. Arriva dalla Team Altamura, squadra in cui ha militato in questo primo scorcio di stagione.
Centrocampista totale e garra argentina nel cuore del campo, sia da play davanti alla difesa che da mezzala, Biason rappresenta la quarta operazione del Bitonto in questa sessione di mercato invernale.
Biason, oggi, ha conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra e inizierà a lavorare agli ordini di mister Nicola Ragno nella giornata di sabato 2 gennaio, quando riprenderanno gli allenamenti dopo la sosta per il Capodanno. Il giocatore sarà dunque disponibile per la gara del 6 gennaio contro l’AZ Picerno”.