Dopo poco più di sei mesi si è interrotta l’avventura di Mister Simone Muccioli sulla panchina del Sasso Marconi.
Dietro a questa circostanza non c’è stata una scelta di carattere tecnico o mirata ad un cambio di rotta vista la deficitaria situazione di classifica della compagine gialloblu, semplicemente la necessità dello stesso Muccioli di risolvere alcune problematiche lavorative personali legate al particolare momento storico che si sta globalmente attraversando di questi tempi.
A stretto giro di posta è atteso l’annuncio relativo al successore del trainer romagnolo, con il Sasso Marconi che non ha escluso la possibilità di tornare a collaborare con l’ex condottiero di Rimini e San Marino una volta che avrà messo da parte, come ci si augura, le criticità che lo hanno costretto a questo inatteso dietrofront.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Sasso Marconi 1924.
“Il Sasso Marconi S.S.D. a R.L. comunica di avere risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con il Sig. Muccioli Simone a causa di problematiche lavorative, legate al particolare momento che stiamo vivendo, dell’allenatore.
La Società Augura a Simone di risolvere quanto prima tale situazione, evidenziando il suo attaccamento al Sasso Marconi, presupposto per eventuali altre future forme collaborative.
Nei prossimi giorni il Sasso Marconi, dopo approfondite valutazioni, comunicherà il nome del nuovo allenatore”.