Per la giornata di mercoledì 30 dicembre sono previsti gli ultimi 90′ del 2020, con in programma sette recuperi a precedere la ripresa del campionato di Serie D fissata per mercoledì 6 gennaio 2021.
Calcio d’inizio fissato per le ore 14:30 per le seguenti gare:
GIRONE A:
Arconatese-Borgosesia (7ª giornata)
Saluzzo-Sanremese (6ª giornata)
Sestri Levante-Folgore Caratese (8ª giornata)
GIRONE C:
Chions-Manzanese (7ª giornata)
Union San Giorgio Sedico-Union Feltre (8ª giornata)
GIRONE D:
Prato-Lentigione (7ª giornata)
GIRONE E:
Sporting Trestina-Aquila Montevarchi (8ª giornata)
Un palinsesto, però, che non si svilupperà nella sua interezza visto che, per due degli incontri sopraelencati, si è andati incontro ad un nuovo rinvio.
Si tratta del derby bellunese tra Union San Giorgio-Sedico e Union Feltre (8ª giornata – Girone C) e della sfida tra Arconatese e Borgosesia (7ª giornata – Girone A).
In questa circostanza non sono state delle problematiche legate al Covid-19 ad aver portato all’ennesimo annullamento delle due gare ma le abbondanti nevicate che stanno paralizzando il Nord Italia e quindi anche le aree in cui si sarebbero dovuti disputare i suddetti incontri.
Il rischio che nelle prossime ore si concretizzino ulteriori cambi di programma è molto alto, a causa proprio del maltempo che sta sferzando il settentrione e che è destinato a condizionare pesantemente il programma-gare delle prossime settimane, implacabile quasi come il Coronavirus.