Reduce dal grave infortunio subito nel corso del match esterno dello scorso 19 dicembre tra il suo Latina e il Sassari Latte Dolce, Capitan Emiliano Tortolano si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro con aggiunta lesione complessa del menisco mediale. Un intervento perfettamente riuscito, con il giocatore che presto inizierà il percorso di riabilitazione mirato alla completa guarigione.
Nel frattempo, è stato costante e commovente il supporto dimostratogli da tutto l’ambiente nerazzurro, a cominciare dai tifosi del Latina, che hanno persino esposto, all’esterno della Curva Nord del “Domenico Francioni“, uno striscione con scritto “Combatti da leone! Daje Emiliano!”.
Il 30enne centravanti capitolino, una volta rientrato a casa, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato vicinanza concreta, attraverso il seguente Post pubblicato sul proprio Profilo Facebook, rivolgendo un sentito “Grazie” all’intera famiglia nerazzurra:
“Non ci sono più parole per dirvi GRAZIE per il sostegno che mi state dando giorno dopo giorno. Sono passati già 10 anni dal nostro primo incontro e da lì in poi è stato AMORE a prima vista, proprio come succede tra un uomo e una donna! Reputo Latina e tutti voi una famiglia perché, anche quando ero avversario, mi avete sempre portato rispetto e stima, e questo non l’ho mai dimenticato, mi avete sempre sostenuto, anche quando non spiccavo al 100%!
State sereni che il leone non mollerà di un centimetro! Siete anche voi la mia forza!
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE ANCORA…VOGLIO BENE A TUTTI!”.