Nell’organico del Real Forte Querceta ha fatto capolino l’esperto centrocampista pistoiese, Francesco Mariani.
Si tratta di un calciatore classe ’88, ex Fermana, Prato e Viareggio tra le altre, proveniente dal Ponsacco (Girone B – Eccellenza Toscana).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Real Forte Dei Marmi Querceta.
“Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Francesco Mariani, rinforzo d’esperienza per il centrocampo bianconerazzurro.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Prato, è ampio il curriculum del classe ’88 montecatinese, ex Fermana, Viareggio, Montecatini e Ponsacco, dove è tornato a settembre dopo una nuova esperienza in terra laniera.
“Sono contentissimo di approdare in una delle migliori Società toscane di Serie D, se non la migliore – esordisce il centrocampista – Devo ringraziare il Real Forte Querceta che mi ha dato l’opportunità di tornare a giocare dopo questo periodo di stop forzato. Stare senza Calcio è dura, fa capire tante cose”.
Figlio d’arte (sia papà Paolo che nonno Amos hanno conosciuto la Serie A, il secondo pure la Nazionale), Mariani metterà a disposizione cuore e duttilità: “Arrivo in una squadra forte, già rodata. Sono pronto a dare il massimo, carico della voglia di tornare a fare ciò che mi accompagna ogni anno””.